La presenza di coperture in lastre di cemento aminato su edifici civili e industriali, è una realtà assai diffusa che crea problematiche non indiferenti se pensiamo all’inquinamento atmosferico e i danni alla salute umana.
Col tempo il progressivo degrado, pregiudica l’impermeabilità delle coperture stesse richiedendo continui e pericolosi degrado, pregiudica l’impermeabilità delle coperture stesse richiedendo continui e pericolosi interventi di manutenzione.
Tutto cio assume ancora maggiore importanza considerando il D.Lgs. 257 del 25/07/2006, la legge 257 del 27/03/1992 e il D.M 06/09/1994, richiede ai detentori, interventi obbligatori di messa in sicurezza o di bonifica da affidare ad aziende specializzate e abilitate che operano con le più corrette procedure.
Realizziamo coperture metalliche e in laterizio sia civili che industriali, su costruziono nuove o da ristrutturare.
L’affibilità delle nostre coperture è la risultante dell’uttilizzo di materie prime e semilavorati certificati, uniti alla professionalità e all’esperienza del nostro personale.
Tutte le coperture eseguite a seconda delle esigenze specifiche, possono essere completate da lattonerie, lucernari e forniture coordinate.
Proponiamo inoltre coperture con isolamento e con la predisposizione per l’inserimento di impianti fotovoltaici/termici